DeutschEnglishItaliano
Bungy Informazioni

FAQ - 007 Bungy Jump

Informazioni / FAQ Salto 007 Goldeneye



Diciamolo subito: il Bungy Jumping non è uno sport rischioso nè un'iniziativa pericolosa! Per informazioni dettagliate e ragguagli personali siete pregati di rivolgervi direttamente al Jump Master responsabile: Anton Draganits, Tel. +41-79-6 007 007.

Dove si trova l'impianto di salto 007?

Sulla diga del fiume Verzasca nel cantone Ticino (Svizzera). Il lago artificiale si chiama Lago di Vogorno. Il maggiore centro abitato più vicino è Locarno. Da Gordola si sale verso la Valle Verzasca e dopo circa 2 km si scorge la diga, non si può non vederla! La piattaforma predisporta per il salto si trova al centro della diga.

Qual'è l'altezza del salto Bungy dalla diga?

220 m.

Quali salti sono possibili?

I salti classici „in avanti" e „all'indietro" e per saltatori esperti anche il salto „ultimo". Si possono eseguire i salti più impegnativi a seconda dell'idoneità a partire dal terzo salto. La decisione spetta al Jump Master sul luogo. I salti „tandem" come si effettuano dal ponte ferroviario delle Centovalli non sono purtroppo possibili sull'impianto 007.

Posso saltare con gli occhiali / lenti a contatto?

E 'meglio saltare senza occhiali. Ma se è veramente necessario, è possibile; fissiamo gli occhiali con un elastico. Le lenti a contatto invece non costituiscono un problema.

Posso annullare un salto prenotato?

Se abbiamo confermato il salto, la prenotazione è definitiva e vincolante. Una cancellazione deve essere fatta scritta e deve specificare le ragioni.Per la cancellazione addebitiamo le seguenti quote di costi totali:
29 - 20 giorni prima della attività: 20%
19 - 14 giorni prima della attività: 50%
13 - 1 giorno prima della attività: 80%
Giorno della attività:100%
Si prega di vedere i nostri Termini e Condizioni